Materasso Pale tecnologia THERMO SENSITIVE® distributore autorizzato Sud Italia

Parigi

Materasso Parigi

Tessuto: Comfort
Composizione: Cotone di Bamboo – Poliestere
Peso: 400 gr. mq

Tessuto in filati di Cotone di Bamboo
La fibra di bambù fa bene alla pelle e all’ambiente: i tessuti ricavati dalla fibra di bambù sono infatti più resistenti del cotone, possiedono proprietà antimicrobiche e contribuiscono a mantenere la temperatura corporea ad un giusto livello. Fibre per la cui produzione non siano state impiegate sostanze chimiche inquinanti che danneggiano l’ambiente e sono nocive a contatto con la pelle. Ecco allora l’affermarsi di nuovi tessuti di origine vegetale. In particolare una delle novità degli ultimi anni in fatto di tessuti per l’abbigliamento è proprio fibra di bambù.

Le proprietà e benefici della fibra di bambù sono numerose e apprezzabili. Di fatto, la si può utilizzare come valida alternativa al più famoso cotone e alla canapa. Con essa si producono tessuti molto leggeri e traspiranti. Sono addirittura in grado di assorbire l’umidità del corpo, di assorbire il sudore e di mantenere la temperatura corporea ad un giusto livello, mai troppo elevato in estate né in inverno. È anche antimicrobica, antibatterica e protegge dai raggi ultravioletti.

Utilizzo del Celliant: Vantaggi

Celliant accresce i livelli di ossigeno fino al 14% facendovi sentire più energici.
Celliant potenzia le prestazioni durante l’attività atletica, determinando un vantaggio competitivo.
Celliant promuove la termoregolazione corporea, alleviando dolori muscolari e di altra natura.
Celliant è il prodotto ideale per il recupero dopo una lesione o un’operazione chirurgica.
Celliant accelera i processi riparativi naturali, riduce il dolore ed aumenta i livelli di comfort nei periodi di recupero o guarigione. Celliant migliora il benessere generale del corpo con uno stile di vita più attivo.

Celliant è una FIBRA derivante da una tecnologia rivoluzionaria che funziona da CATALIZZATORE DELLA LUCE, utilizzando un mix di 13 minerali naturali, di dimensioni micron, otticamente attivi.

Tra i minerali otticamente attivi ci sono:
Biossido di Titanio per la sua proprietà di fotocatalizzatore nell’assorbire la luce
Biossido di Silicio per la sua proprietà di riflessione e di assorbimento dell’energia
Ossido di Alluminio per la sua capacità di aumentare la riflettività

La fibra di polimero Celliant contiene micro particelle otticamente attive, ossia, cristalli e minerali che hanno la capacità di catturare e riflettere la luce proveniente dall’ambiente esterno (luce visibile) e quella proveniente dall’interno del nostro corpo (luce infrarossa). Restituendo la luce trasformata al nostro corpo, si produrrà un incremento della circolazione corporea e dei livelli di ossigeno nella cute, tessuti e muscoli.

Test clinici (2003) hanno dimostrato che le particelle di Celliant stimolino alcuni pigmenti ed enzimi della pelle, aumentando l’irrorazione sanguigna della cute e dei tessuti molli circostanti. Questa energia trasmessa da Celliant contribuisce a migliorare l’ossigenazione delle cellule corporee.

Eccellenze Italiane, Antiacaro, Presidio Medico

SCARICA BROCHURE


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram
I NOSTRI MATERASSI
Antiacaro

Antiacaro

Eccellenze Italiane

Eccellenze Italiane

Presidio Medico

Presidio medico

Call Now Button
seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Youtube seguici su Pinterest seguici su Linkedin