Materasso Pale tecnologia THERMO SENSITIVE® distributore autorizzato Sud Italia

Marsiglia

Materasso Marsiglia

Tessuto: Cashmere
Composizione: 100% Cashmere esterno – 100% Poliestere interno
Peso: 450gr. mq
Dimensioni: 80×190 – 120×190 – 160×190

Cashmere: il perché della scelta. 13 minerali termo-reattivi che utilizzano il calore corporeo

Il cashmere produce un calore che è superiore del 40% a quello della lana ed ha anche una capacità nettamente superiore di assorbimento e rilascio dell’umidità.

Tessuti naturali
Tessuti traspiranti
Tessuti delicati sulla pelle

La “termoregolazione”, uno dei punti di forza del Cashmere. Il Cashmere e un tessuto con straordinarie capacità di termoregolazione, in grado di mantenere invariata la temperatura corporea durante la stagione invernale e donare una sensazione di piacevole freschezza durante il periodo estivo.

CONVERTE IL CALORE IN ENERGIA A INFRAROSSI
Un approfondito sviluppo da parte dei maggiori esperti in medicina e scienza ha dato vita ad una fibra brevettata composta da un potente mix di minerali termoreattivi. Grazie all’energia del nostro stesso metabolismo, si può definire più un motore ibrido che una insulation, in quanto riutilizza il calore corporeo radiante e lo converte in energia a infrarossi.

FAVORISCE LA CIRCOLAZIONE PORTANDO AD UN RAPIDO BENESSERE

Come funziona Celliant: Celliant ricicla l’energia umana
Il calore emesso dal nostro corpo viene assorbito dai minerali presenti nella fibra. I minerali trasformano quel calore in luce infrarossa. La luce infrarossa penetra nei muscoli e nei tessuti e aumenta la circolazione, il livello di ossigeno e il flusso sanguigno.

Eccellenze Italiane, Antiacaro, Presidio Medico

IL TUO CORPO EMETTE ENERGIA. NON SPRECARLA!
Il test è stato condotto su un letto nel laboratorio Celliant. Per i primi 90 minuti i soggetti sono rimasti in posizione sdraiata nel letto con un’imbottitura “placebo” nella fodera del materasso, oltre ad un lenzuolo posto sopra. Per i successivi 90 minuti abbiamo utilizzato il materasso con imbottitura Celliant. Dai risultati dei test si può notare una crescita diretta di TCPO2 dovuta alla sola imbottitura Celliant.

L’imbottitura delle diverse cover è pensata per interagire con le caratteristiche del materasso, esaltandole o attenuandole.
Fai la differenza: scegli le imbottiture naturali che si adattano perfettamente alle diverse esigenze con performance di eccezionale freschezza e grande traspirabilità.
Da sempre la nostra azienda pone la massima cura nella scelta dei tessuti del materasso, unendo qualità e robustezza alla gradevolezza estetica e tattile. Studi e ricerche conducono a continui aggiornamenti di fantasie, trame e filati, per offrire le migliori soluzioni tecniche ed estetiche.

Rappresenta la soluzione ideale per chi vuole un materasso che duri nel tempo e che mantenga elevati livelli di igiene, grazie alla possibilità di togliere e lavare facilmente le cover.

MEMORY GINSENG
Energizzante e adattogeno, utile contro lo stress. Elevata capacità di traspirazione grazie al Memory Ginseng e ai condotti orizzontali di aerazione.
Essi riducono l’accumulo di calore e di umidità, garantendo un riposo più profondo e rigenerante. Il ginseng, con cui viene trattato il Memory, funge non solo da aromatizzante del materasso, ma potenzia il sistema immunitario e aiuta a combattere l’insonnia e lo stress, idratando i tessuti in modo naturale.

SCARICA BROCHURE


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram
I NOSTRI MATERASSI
Antiacaro

Antiacaro

Eccellenze Italiane

Eccellenze Italiane

Presidio Medico

Presidio medico

Call Now Button
seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Youtube seguici su Pinterest seguici su Linkedin